L’analisi fondamentale il Plus500

Plus500: Perché è interessante?

Plus500 è una piattaforma di trading finanziario Israele, quotata all’AIM di borsa del London Stock Exchange in uno dei primi luglio 2013. Grazie alle loro tattiche di marketing aggressive, è riuscita ad attrarre un ampio spettro di oltre 150.000 investitori di usare il loro servizio di trading. Il prezzo delle azioni è salito da £ 1.20 (offerta pubblica iniziale) per un enorme più di £ 7.00, che è quasi oltre il 600% di guadagno ed è attualmente paga i pagamenti di dividendi sani tra cui il dividendo straordinario nel corso degli ultimi tre anni.

guadagnare in 24Option

Nel 2015, la FCA (Financial Authority condotta) ha sollevato un problema con la Plus500 per il mancato rispetto con il riciclaggio di denaro (AML) norme perché non hanno ID-controllare i loro clienti in modo corretto. La FCA costretto il Plus500 di congelare oltre 50.000 conti dei clienti in modo che essi non potevano trasferire o ritirare fondi dai conti ma sono stati autorizzati al commercio. E ‘stata una probabilmente il peggior incubo logistico per Plus500 dovuto affrontare. Hanno dovuto usare e trovare più personale per affrontare il check-ID in conformità alle normative AML in un brevissimo preavviso. Ci sono voluti diversi mesi per loro di verificare ogni cliente prima di consentire loro di accedere al loro finanziamento.

La cattiva notizia ha inviato una onda d’urto agli investitori in ogni angolo del nostro mondo e hanno fatto uscire rapidamente lo stock 24 Option, inviando il prezzo delle azioni di puntata e ha colpito la parte inferiore circa 2.48 £. Il magazzino Plus500 è stata temporaneamente sospeso dalle negoziazioni sul mercato AIM magazzino e ripresa dopo tre ore più tardi.

Gestione delle risorse

La Playtech è un’altra piattaforma di trading finanziario Israele attualmente elenca il FTSE 250 di Londra Archivio di Exchange, ha fatto un’offerta molto sfacciato di acquistare per £ 4,00 per azione che porta la somma di £ 460M quando era davvero la pena più che l’offerta iniziale . Il Odey Asset Management che detenevano circa il 13% per cento della società in quel momento ha cercato di usare la sua influenza per bloccare l’affare e ha chiesto pubblicamente per un’offerta migliore e ha aperto la porta per qualsiasi potenziale acquirente perché hanno ritenuto l’offerta era ridicolmente troppo basso . Sfortunatamente, sembrava che nessuno si fece avanti e ha offerto un accordo migliore.

Con mio grande stupore, la gestione Plus500 accettato l’offerta disperatamente nel tentativo di ripristinare l’attività Plus500 dove era prima. La legge aziende israeliane ha dato loro un vantaggio e Odey Asset Management era impotente a bloccare l’affare. E ‘riuscito a sigillare l’acquisizione concordato dopo l’acquisizione di oltre il 50% degli azionisti per approvare l’accordo.

Fortunatamente, si allontanò dal contratto dopo aver fallito per ottenere uno spazio prima della scadenza del FCA, alla fine del mese di dicembre 2015, sono sicuro che il Odey Asset Management e altri investitori hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno sentito la buona notizia. Il Plus500 ha confermato che si conclude l’accordo di fusione e ha promesso di pagare il pagamento iniziale del dividendo e ha iniziato il programma di acquisto di azioni proprie.